CUP - Centro Prenotazioni 0422 4281

Fattori e standard di qualità

FATTORI DI QUALITA’ INDICATORI DI QUALITA’
Informazioni
  • Punti informazione con operatore all’ingresso dell’Ospedale, segnaletica bilingue (italiano/inglese) presente in tutta la struttura
  • Completezza dell’informazione sul trattamento dei dati attraverso la relativa informativa e dichiarazione di consenso
Garanzia della tutela del cittadino
  • Presenza dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Possibilità di inoltrare un reclamo o una segnalazione, attraverso modulistica apposita a disposizione in struttura o attraverso mail (Sezione “ dillo al direttore” presente nel sito internet) .
  • Adozione di protocollo di efficace risoluzione dei reclami entro 30 giorni dallo stesso.
Formazione e addestramento del personale
  • Organizzazione di corsi per tutto il personale sanitario e non, per un miglioramento continuo della prassi professionale e degli aspetti relazionali con l’utente/paziente
Documentazione clinica
  • Rilascio della cartella clinica entro 10 / 15 giorni lavorativi dalla data della richiesta, (ad eccezione se in attesa di risposta dell’Es. Istologico).
  • Lettera di dimissione
  • Refertazioni consegnate in busta chiusa, entro i termini minimi che richiede l’esame stesso.
Accesso alle prestazioni
  • Servizio di prenotazione telefonica e servizio di prenotazione di Front -Office
  • Servizio di prenotazione online
  • Servizio di prenotazione ambulatoriali in Rete con l’ULSS2 Marca Trevigiana (CUP unificato), per prestazioni ambulatoriali
Analisi della qualità percepita
  • Indagine periodica sul grado di soddisfazione dell’utente tramite questionari di gradimento, cartacei o compilabili attraverso sito internet.

 

Costumer Satisfaction

CUSTOMER SATISFACTION 2023