CUP - Centro Prenotazioni 0422 4281

In prossimità della chiusura dell’anno un Pensiero Speciale ❤: Accogliere & Accompagnare i nostri pazienti è sia un impegno quotidiano, che un obiettivo futuro da fare sempre al meglio .

 

Dopo la celebrazione dei 20 anni di apertura del primo Reparto di Riabilitazione qui al San Camillo, manteniamo vivo l’entusiasmo di aprirci a nuove sfide, ringraziando TUTTI quelli con cui abbiamo condiviso questo percorso, dai pazienti e ai loro familiari, a tutto il personale sanitario  e a tutti i sostenitori e volontari .

 

Insieme, lavoriamo per una visione di salute più umana e accessibile  sulle orme lasciate anche dalla positiva esperienza di quanto condiviso il 12 settembre all’Evento “Il San Camillo incontra il Territorio”.

 

✨ Il 12 dicembre è stata l’occasione per celebrare la Santa Messa presieduta dal Mons. Lucio Bonomo nel reparto di degenza e per consegnare al Personale dell’UO Medicina Fisica e Riabilitativa i ringraziamenti per quanto realizzato con l’Evento celebrativo di settembre ✨.

 

Un Ringraziamento di cuore  va anche a chi, non potendo essere presente, ci ha sempre sostenuto e continua a credere nei Nostri Progetti .

A Tutti Voi vogliamo inviare i nostri più sentiti Auguri per le prossime Festività Natalizie con alcune delle immagini di questo nostro Anno vissuto insieme.