Il Parcheggio
Disponibili per i nostri utenti e visitatori, sono attivi i parcheggi sotterranei per un totale di n° 80 posti (n°10 posti riservati all’utenza disabile), suddivisi in due piani, forniti di scala e ascensore, ai quali si può accedere da via Della Liberazione. All’ingresso di ogni piano sono presenti delle sedie a rotelle, per libero utilizzo all’interno della nostra struttura.
Il parcheggio sotterraneo è aperto dalle ore 07,00 alle ore 21,00.
Il costo orario del parcheggio è di Euro 1,00 (per ogni ora). E’ possibile acquisire un abbonamento settimanale al costo di Euro 15,00 (più Euro 10,00 di cauzione tessera) presso l’ufficio di ragioneria. Per i disabili l’uso del parcheggio è gratuito, previa notifica al personale di portineria, il quale richiederà di esibire il certificato di disabile.
Gli utenti possono anche usufruire di n° 4 posti auto interni per il solo carico/scarico dei pazienti, accessibili dall’ingresso nord (Via Ippolito Nievo, laterale di Viale Vittorio Veneto), previa autorizzazione del personale di portineria, consultabile tramite citofono oppure via telefono.
Per maggiori informazioni, consultate il regolamento del nostro parcheggio, liberamente scaricabile dal link a fondo pagina.