Servizi Accessori
Telefono:
Ogni posto letto è dotato di una presa telefonica abilitata, per attivare l’apparecchio (questo servizio è a pagamento) va richiesto alla Caposala in reparto.
Televisione:
Ogni camera è dotata di un televisore, per attivarlo bisogna recarsi all’ufficio CUP ed effettuare l’acquisto del servizio.
La mensa:
L’accesso è consentito ai familiari dei degenti con acquisto dei “buoni pasto” direttamente presso la Mensa.
Posti di ristoro:
All’interno dell’Ospedale è presente un servizio bar, oltre a più posti di ristoro dotati di macchine distributrici di bevande e generi alimentari, accessibili al pubblico ed ai pazienti.
Soggiorno parenti:
I parenti che hanno la necessità di un alloggio per la durata del ricovero del proprio congiunto, possono chiedere informazioni, presso la Portineria, relativi ad alberghi e residenze, posti nelle vicinanze. Le prenotazioni dovranno essere effettuate direttamente dall’interessato.
Comfort:
Non esistono differenze qualitative nell’erogazione dell’assistenza e delle altre prestazioni tra utenti che usufruiscono del ricovero ordinario con il S.S.N. e gli utenti ricoverati in regime di solvenza. Le uniche differenze riguardano il trattamento alberghiero.